Seguici su

Memphis Grizzlies

Grizzlies, Parsons dovrebbe essere pronto per il training camp

I Grizzlies hanno comunicato che Parsons sta eseguendo un programma di recupero che dovrebbe portarlo ad essere pronto per l’inizio del training camp.

Per la terza stagione consecutiva Chandler Parsons si presenta al via di una stagione Nba dopo aver subito un’operazione al ginocchio che ha chiuso anzitempo la precedente annata. Nonostante ciò, il gm dei Grizzlies, Chris Wallace, ha dichiarato che la franchigia del Tennessee si aspetta che il giocatore sia pronto per allenarsi con i compagni all’inizio del training camp.

Parsons si è sottoposto ad un intervento chirurgico lo scorso marzo, che ha chiuso anzitempo la sua stagione Nba, per riparare il menisco del ginocchio sinistro; stagione, quella del giocatore in maglia Grizzlies, che è stata la peggiore della sua carriera Nba. I Grizzlies hanno scommesso forte su Parsons, facendogli firmare la scorsa off-season un contratto da 95 milioni di dollari in quattro anni.

Nonostante uno storico infortuni molto fitto negli ultimi anni, e una carriera che sembra destinata ad una rapida discesa, il gm dei Grizzlies ha dichiarato di aver ricevuto responsi molto positivi dallo staff medico della squadra sul percorso di recupero di Parsons.

Sicuramente sarebbe una grande notizia per Memphis, visto che Parsons ha dimostrato di poter essere un giocatore d’elite nell’Nba quando gli infortuni non lo hanno tormentato. Tra il 2012 e il 2016 infatti il giocatore ha viaggiato a 15.4 punti, 5.1 rimbalzi e 3.2 assist di media a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies