Seguici su

Chicago Bulls

Bulls, l’addio di Dwyane Wade sempre più vicino

La frustrazione nello spogliatoio potrebbe essere la causa dell’addio di Wade ai Bulls che sembra ogni giorno più probabile

Durante una offseason piena di colpi di scena come quella in corso una delle scelte più semplici e scontate è stata quella di Dwyane Wade che ha deciso di continuare a restare in maglia Bulls e di percepire 24 milioni di dollari di contratto.

Negli ultimi giorni, però si sta facendo sempre più insistente la notizia che le strade dell’ex Miami Heat e della franchigia di Chicago stanno per separarsi e, secondo quanto riportato da Nick Friedell di ESPN, la separazione è ormai “inevitabile”.

I giovani giocatori dei Bulls non sopportano Dwyane. Non è un segreto a Chicago, ne hanno avuto abbastanza. L’addio è ormai inevitabile. Sta per avvenire. Si tratta di una questione di quando succederà, non di se succederà. Ora come ora è una sfida di attesa. Le parti si guardano dicendo “Ok, a quanti soldi sei disposto a rinunciare?”. Questo è un divorzio che succederà, ma potrebbe richiedere ancora un po’ di tempo.

Si tratta della generazione più giovane di giocatori che è frustrata con Wade che, in più di un’occasione, li ha criticati pesantemente per mancanza di impegno quando, secondo diverse fonti, lo stesso Wade ha saltato più volte gli allenamenti.

Nel caso in cui questo addio si concretizzi rimane da sciogliere il dubbio su quale sarà la prossima squadra del numero 3 che potrebbe decidere di ritornare a giocare con il suo grande amico LeBron James a Cleveland o che potrebbe tornare a Miami e terminare la sua carriera con Pat Riley. Non si può ancora giungere a conclusioni, ma in un’estate ricca di movimenti quello di Wade potrebbe aggiungersi alla lista.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls