Seguici su

Boston Celtics

Celtics ancora preoccupati per Isaiah Thomas

C’è incertezza e preoccupazione in casa Boston Celtics attorno al pieno recupero di Isaiah Thomas. L’infortunio risale alla metà di Marzo scorso, ma il giocatore, nonostante le condizioni fisiche precarie, ha deciso di sopportare il dolore e continuare a guidare i suoi Celtics ai playoff.

A meno di un mese dal rientro in campo per i training camp non si conoscono ancora le esatte condizioni fisiche di Thomas.

Da un lato Brad Stevens, allenatore dei Celtics, si è detto preoccupato per le condizioni della sua stella, affermando di non poter essere ottimista fino al prossimo esame di settembre, che darà una timeline esatta per il recupero.

Dall’altro invece lo stesso Isaiah è sembrato più ottimista riguardo le sue condizioni. Già agli inizi di agosto ha dichiarato di sentirsi bene e che il riposo lo ha reso disponibile per il rientro in occasione del training camp.

Probabilmente serviranno ulteriori esami per capire quando effettivamente il giocatore sarà pronto. I Celtics avranno bisogno di lavorare molto sul campo per trovare un nuovo equilibrio dopo l’arrivo di Gordon Hayward.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics