Seguici su

Cleveland Cavaliers

Allen Iverson: “MVP 2018? LeBron”

The Answer ha parlato di James durante una tappa del torneo BIG3

Durante la tappa di Seattle del BIG3 Tournament, Allen Iverson è stato interrogato dai reporter su chi sarà, secondo lui, l’MVP della regular season in arrivo.

Direi LeBron, a prescindere da tutto quello che gli sta accadendo intorno“- ha detto The Answer. “O forse proprio per il caos che si sta creando, potrebbe usarlo come motivazione. Ci sono tanti al giocatori che potrebbero vincere il premio, ho tanto rispetto per le star più giovani, ma quest’anno dico LeBron.”

https://www.instagram.com/p/BYCbnoJgfWg/

James ha già in bacheca quattro premi di Most Valuable Player, ma negli ultimi anni la concorrenza si è fatta più serrata e il #23 non viene riconosciuto come miglior giocatore della stagione ormai dal 2013.
Gli ultimi quattro premi sono andati rispettivamente a Kevin Durant (2014), Steph Curry (2015 e 2016) e Russell Westbrook (2017).

LeBron nelle ultime stagioni ha leggermente abbassato l’intensità delle proprie prestazioni in regular season, obbligato dall’età che avanza a cercare di preservare il proprio fisico per i playoff (durante i quali ha sempre dato prova di essere ancora il miglior giocatore del pianeta).

Resta comunque abbastanza realistico che, nel caso davvero se lo ponesse come obbiettivo, il nativo di Akron possa portarsi a casa il quinto premio di MVP della propria carriera.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers