Seguici su

Charlotte Hornets

Dwight Howard: “Farò ricredere molte persone”

Dwight Howard è pronto a fugare ogni dubbio sulle sue qualità.

L’otto volte All-Star infatti, dopo essere stato scambiato agli Charlotte Hornets, si trova ad un bivio per la sua carriera, e questa sarà la sua ultima occasione per dimostrare di essere ancora un giocatore determinante per la NBA.

Cliff vuole motivarmi, e non diventare uno di quei ragazzi che vorrebbero rompere il mio animo. Lui crede davvero in me. Dopo tutto ciò che è accaduto negli ultimi anni, questa è una grande opportunità per provare a me stesso che so esattamente chi sono, e per chiudere la bocca a molte persone.

Dwight Howard, dopo aver firmato la scorsa estate un triennale da 85 milioni complessivi con gli Atlanta Hawks, non è riuscito a giocare come pensava, per sua stessa ammissione.

Le franchigie hanno voluto che facessi cose diverse da quanto mi promisero quando li scelsi. Ad Atlanta ad esempio, avrei dovuto ricoprire un ruolo centrale nell’attacco, ma verso la fine della stagione mi dissero di occuparmi della difesa e dei rimbalzi. Non ho più avuto un sistema che mi permettesse di sfruttare il mio potenziale da quando ho lasciato Orlando. Ho giocato con gente come Kobe Bryant e James Harden che sono due portatori di palla, che hanno inficiato il mio gioco. Sono già stato in questo genere ddi gioco, e sono sicuro che possa mettere in mostra le mie qualità. Sono più esperto adesso, e ciò mi permetterà di utilizzare la mia velocità ed esplosività in maniera decisamente più proficua.

Nella stagione appena trascorsa, Dwight Howard ha collezionato una media di 13 punti, 1 assist e 12 rimbalzi.

LEGGI ANCHE:

Marc Gasol: “Riconsidererò il mio futuro se non ci saranno risultati”

Kevin Durant: “Non andrò alla Casa Bianca”

Steve Kerr loda l’Nba per il nuovo calendario: “Questa volta hanno davvero ascoltato le nostre richieste”

2 Commenti

2 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets