Seguici su

New Orleans Pelicans

DeMarcus Cousins vuole affrontare subito i Kings: “Ho un paio di questioni in sospeso con loro”

Cousins spera di incontrare subito i Kings, sua ex squadra, visti i difficili rapporti che il centro aveva con la dirigenza al momento della trade.

DeMarcus Cousins quando parla non è mai banale nelle sue dichiarazioni. E anche questa volta, ha colpito nel segno. Il centro dei Pelicans ha infatti dichiarato di voler affrontare subito la sua ex squadra, i Kings, visto che il rapporto tra il giocatore e la franchigia californiana non è finito nel migliore dei modi.

Queste sono state le parole di Cousins riportate da Marc Spears di TheUndefeated sulla possibilità di incontrare la sua ex squadra nelle prime partite della prossima stagione Nba.

Non vedo l’ora. Oh Dio, non vedo veramente l’ora. Sto pregando perché la partita contro i Kings sia la prima partita stagionale. Ho ancora un paio di questioni in sospeso dalla mia esperienza con i Kings e che non vedo l’ora di risolverle. Mi manca la comunità di Sacramento, le persone mi mancano i fans. Questo è tutto.

Chiaramente nella sua dichiarazione Cousins ha omesso volontariamente il proprietario Ranadive e il Gm della squadra Vlade Divac, con cui i rapporti negli ultimi mesi di convivenza ai Kings erano veramente ai minimi termini.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans