Seguici su

News NBA

Rubio non vede l’ora di iniziare la stagione con i Jazz: “Credono molto in me”

Ricky Rubio, che in estate è passato ai Jazz via trade, ha dichiarato alla stampa di non vedere l’ora di iniziare la nuova stagione Nba.

Il nome di Ricky Rubio è stato uno dei più chiacchierati nello scorso mercato Nba; alla fine il play spagnolo è andato agli Utah Jazz. La trade ha chiuso un’avventura di sei anni con i Timberwolves, ed ora Rubio non vede l’ora di iniziare la nuova stagione con la sua nuova squadra.

Essere ceduto non è mai una cosa bella. Ma devo dire che sono veramente molto emozionato di andare in una franchigia che crede veramente in me. Vado in una squadra con una grande storia, Sono stato sul mercato per molto, e penso che alla fine sia partita al momento giusto. Sono stato sei anni coi Timberwolves, e non ho nessun rimpianto. Ho avuto un’esperienza fantastica a Minneapolis, ma penso fosse arrivato il momento di cambiare. Era arrivato il momento di voltare pagina, non avendo raggiunto gli obbiettivi prefissati con la squadra. So quello che posso portare alla squadra, e quest’estate ho lavorato moltissimo per poter competere con gli altri play della lega. Sono sicuro che saremo una squadra migliore il prossimo anno, e che potremmo competere con tutti. Migliorare le Semifinale di Conference raggiunti dai Jazz la scorsa stagione non sarà facile, ma questo deve essere il nostro obbiettivo.

Rubio lo scorso con i Timberwolves ha viaggiato a 11.1 punti, 9.1 assist e 1.7 palle recuperate di media.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA