Seguici su

L.A. Clippers

La follia di Gallinari in campo gli costa cara

L’ala piccola dei Clippers si è procurato una frattura alla mano.

La stagione NBA non è ancora cominciata, ma il primo infortunio non si è fatto attendere così a lungo, calando infatti su Danilo Gallinari.

L’ala piccola, appena acquistata dai Clippers, nel corso di un torneo di preparazione agli europei è stata protagonista in negativo nel corso di una gara contro l’Olanda, dove ha preso parte ad una vera e propria scazzottata.

La stella italiana infatti, ha risposto ad un tagliafuori particolarmente intenso scaraventandosi addosso al suo avversario, finendo con l’essere espulso.

Ma tra le conseguenze più gravi per il nuovo acquisto dei Los Angeles Clippers, c’è da registrare la frattura al metacarpo rimediata da Gallinari, che dalla prima diagnosi lo costringerà a stare ai box per almeno 40 giorni.

Secondo i medici, non dovrebbe essere prevista alcuna operazione chirurgica, ma solo un lungo periodo di riposo, che impedirà al giocatore di prendere parte ai prossimi Europei di settembre.

Curiosamente, questo è il secondo caso di metacarpo rotto per la franchigia californiana, che fu costretta a fare a meno di Blake Griffin per diverso tempo dopo una sua analoga follia.

LEGGI ANCHE:

Dieci storie per dieci soprannomi delle Star NBA

Durant: “Auguro il meglio a Irving”

Wizards, Otto Porter: “Washington è casa mia”

2 Commenti

2 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers