Seguici su

L.A. Clippers

Clippers, Griffin dovrebbe essere pronto per il training camp

Dopo aver concluso anticipatamente la scorsa stagione per un infortunio al piede, Griffin ha dichiarato che probabilmente sarà pronto per il training camp.

Dopo aver rinnovato il suo contratto con i Los Angeles Clippers, Blake Griffin si è detto ottimista di poter recuperare dal suo infortunio in tempo per il training camp.

Il giocatore si era infatti infortunato al piede durante il primo turno degli scorsi Playoff contro gli Utah Jazz; Griffin ieri parlando ai giornalisti ha dichiarato che dovrebbe recuperare in tempo per l’inizio del training camp.

I Clippers hanno scommesso molto sul giocatore, rinnovandolo con un contratto da 173 milioni in cinque anni e sperano che Griffin possa diventare la stella e la nuova faccia della franchigia. Inoltre sarà il leader l’anno prossimo di una squadra che esce dal mercato Nba profondamente cambiata; dopo la trade che ha visto Paul andare ai Rockets infatti, sono arrivati a Los Angeles sponda Clippers Patrick Beverley, Sam Dekker, Montrezl Harrell, Darrun Hilliard, DeAndre Liggins, Lou Williams e Kyle Wiltjer. Inoltre la squadra ha firmato i free agents Gallinari, Reed e Teodosic: con tutti questi nuovi innesti, il ruolo di Griffin sarà molto importante per ottenere dei buoni risultati in una Western Conference che si preannuncia infuocata.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers