Seguici su

News NBA

Wizards, c’è fiducia nel rinnovo di Wall con la squadra

Gli Wizards sarebbero fiduciosi sul fatto che la loro stella, John Wall, possa firmare il rinnovo contrattuale al massimo salariale offerto dalla squadra.

Una delle domande più ricorrenti sul futuro degli Washington Wizards riguarda la loro stella, John Wall. Il giocatore infatti non ha ancora firmato il rinnovo contrattuale offertogli dalla franchigia; il proprietario Ted Leonsis si è però detto molto fiducioso sul fatto che la firma sia solo una formalità.

Penso proprio che alla fine rinnoverà con noi. Lui adora la squadra, vuole rimanere qui, quindi non voglio alimentare nessun drama sul suo rinnovo.

Visto che John Wall è stato inserito in uno dei migliori quintetti Nba al termine della scorsa stagione, Washington ha potuto offrire al play un rinnovo da designated player. Secondo Brian Windhorst di Espn, l’offerta sarebbe un contratto al massimo salariale da 170 milioni di dollari in quattro anni.

Wall nelle scorse settimane ha però dichiarato di non aver alcuna fretta di rinnovare, visto che comunque ha ancora due anni di contratto con la franchigia, e di voler prima vedere come le squadra si comporterà sul mercato. L’anno scorso il giocatore ha avuto la sua miglior carriera Nba, in cui ha viaggiato a 23.1 punti e 10.7 assist di media a partita. Se il giocatore dovesse confermarsi a questi livelli anche nella prossima stagione, ed essere nuovamente scelto in uno dei quintetti migliori della lega, avrebbe diritto ad un contratto da designated player ancor più remunerativo.

Leggi anche – John Wall non ha fretta di rinnovare con Washington 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA