Seguici su

News NBA

Redick: “I Rockets mi avevano offerto più soldi, ma io ho scelto i 76ers”

JJ Redick ha spiegato nel suo nuovo show radiofonico che in estate i Rockets gli avevano offerto un contratto ancor più vantaggioso rispetto ai 76ers.

Redick è entrato nello scorso mercato Nba da Free Agent dopo che il suo contratto con i Clippers era scaduto. Alla fine la guardia tiratrice ha firmato un contratto annuale con i 76ers da 23 milioni di dollari. Ma ora lo stesso giocatore ha dichiarato nel suo nuovo show radiofonico, The Chronicles of Redick, che i Rockets gli avevano offerto un contratto ancor più vantaggioso dal punto di vista economico.

E allora perché la scelta è ricaduta sui 76ers?

Non ho scelto i 76ers per i soldi. Infatti, i Rockets mi offrivano un contratto ancor più vantaggioso rispetto a Philly. Però sapevo che a Houston sarei uscito dalla panchina, e che a roster hanno già Eric Gordon, un giocatore che mi assomiglia molto per caratteristiche in campo. Non sarebbe stata la situazione ideale a questo punto della mia carriera, parlando di minutaggio e di spazio in campo. 

Redick nei suoi quattro anni ai Clippers ha giocato in totale 266 partite, di cui solo una da non titolare. Ora, a 33 anni, inizia una nuova avventura ai 76ers, dove si troverà a fare da mentore ad un gruppo molto giovane ma già molto talentuoso. Con un contratto annuale, se le cose dovessero andare bene, Redick potrebbe poi rinnovare a cifre simili alla fine della prossima stagione, visto che i 76ers avranno ancora ampio spazio salariale.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA