Seguici su

Indiana Pacers

Indiana Pacers, accordo biennale con Bojan Bogdanovic

Nella giornata di venerdì gli Indiana Pacers hanno portato a segno un buon colpo di mercato, ingaggiando l’esterno croato 28enne Bojan Bogdanovic. Il contratto firmato dal giocatore è di due anni a 21 milioni di dollari, con il secondo anno solo parzialmente garantito.

I Washington Wizards, infatti, hanno deciso di rinunciare ai diritti su Bogdanovic, facendolo diventare così unrestricted free-agent. I Pacers hanno giocato d’anticipo e, in circa dieci secondi, sono riusciti a bloccare il nazionale croato.

Quest’anno la versatile guardia/ala piccola era arrivata ai Wizards dai Brooklyn Nets, riuscendo a disputare le ultime 26 partite con John Wall & soci. Bojan Bogdanovic era il leader della second-unit dei Washington Wizards e ha avuto un buon impatto partendo dalla panchina: le sue cifre parlano di 12,7 punti e 3,1 rimbalzi a partita, tirando con il 45,7% dal campo e un discreto 39,1% dalla linea dei tre punti.

Agli Indiana Pacersche hanno perso l’All-Star Paul GeorgeBogdanovic giocherà prevalentemente da small forward e si giocherà il posto in quintetto con Glenn Robinson III.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers