Seguici su

Indiana Pacers

La decisione di Paul George è un pugno allo stomaco per i Pacers

Un’altra trattativa mancata del Draft 2017 è quella che riguarda la cessione di Paul George. La stella degli Indiana Pacers ha annunciato di non voler rinnovare il contratto, in scadenza il prossimo anno, con la sua squadra attuale.

I Boston Celtics erano sembrati realmente intenzionati a parlare col giocatore e con la dirigenza per trovare un accordo sin da subito, ma i colloqui sono stati interrotti e George è rimasto dov’è.

Il general manager dei Pacers Kevin Pritchard ha parlato per la prima volta dopo l’annuncio del mancato rinnovo da parte dell’agente del giocatore.

Per me è stato come un pugno allo stomaco. Paul è un giocatore speciale, ed è stato importante per la crescita della squadra. Ci siamo sentiti non molto tempo fa e lui ci ha detto di volere attorno a sè una squadra vincente. Per questo siamo un po’ sorpresi. Ora però dobbiamo lavorare per costruire una squadra competitiva con giocatori che hanno voglia di stare qui con noi.

La dirigenza di Indiana, dunque, non sembra avere fretta di cedere il loro All-Star. Pritchard ha rivelato che ci sono molte offerte sul tavolo, e sta ora ai Pacers scegliere quale sia la più conveniente.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers