Seguici su

L.A. Clippers

DeAndre Jordan lontano dai Clippers?

Il centro dei Clippers sarebbe vicino a vestire la casacca dei Suns.

Si preannuncia un’estate rovente a Los Angeles. Oltre ai nobili Lakers infatti, particolarmente attivi nelle ultime ore, i Los Angeles Clippers dovranno risolvere parecchi dilemmi all’interno del proprio roster.

Notizia dell’ultima ora infatti, è che la franchigia californiana stia trattando con alcune squadre per imbastire una trade che riguardi DeAndre Jordan.

Oltre ai contratti di Chris Paul e Blake Griffin infatti, intenzionati a non esercitare la propria opzione ed esplorare la free agency, i Clippers devono tenere un occhio anche al salary cap, che nell’anno appena trascorso ha raggiunto il picco di 114 milioni di dollari, classificandosi al terzo posto tra i più costosi in NBA.

Ragionando in questa ottica, il contratto di DeAndre Jordan è tra i più remunerosi nel roster. Il giocatore infatti nella prossima stagione andrà a guadagnare 22 milioni di dollari

Tra le franchigie contattate per il centro,  ci sarebbero i Phoenix Suns, con i quali sarebbe stato proposto in cambio della quarta scelta di questo draft e Tyson Chandler.

I Suns al momento non sembrano particolarmente entusiasti di questo scambio, ma la situazione potrebbe cambiare nel caso i Clippers decidessero di aggiungere qualche altra pedina nelle contrattazioni.

LEGGI ANCHE:

UFFICIALE: Minnesota taglia Nikola Pekovic

Wade rimane ai Chicago Bulls per la prossima stagione.

UFFICIALE: Ettore Messina rinnova con i San Antonio Spurs

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers