Seguici su

L.A. Clippers

Jerry West nuovo consulente dei Los Angeles Clippers

The Logo si prepara all’ultima sfida della sua carriera, il ruolo di consulente ai Los Angeles Clippers

Jerry West è ufficialmente un nuovo consulente dei Los Angeles ClippersThe Logo approda in California pochi giorni dopo aver vinto nuovamente il titolo come membro dello staff dei Golden State Warriors.

Presentato questa notte, West ha cominciato subito descrivendo questa sua nuova posizione come “L’ultima avventura della mia vita” lasciando capire che, al termine dell’esperienza con i Clippers non resterà più nel mondo NBA.

Ecco le parole di The Logo:

Per me arrivare in questa organizzazione e pensare che forse posso aiutare mi lusinga. Io sono fiducioso di questa proprietà. Sono veramente fiducioso di questa proprietà. Credo che loro vogliano stabilire la loro identità in questa città, e questa è la cosa che per me è più importante. Non penso che bisogna promettere cose alle persone. Loro hanno avuto la migliore squadra della città per sette anni consecutivi, ma non è stato abbastanza. Vogliono provare ad arrivare al livello successivo, e vi prometto che la cosa che gli permetterà di farlo è Steve Ballmer. Vi prometto che, dietro le quinte, mi concentrerò al massimo per cercare di aiutare a fare la differenza. 

I Clippers hanno finito in maniera molto negativa la stagione 2016-2017 con un buon record di 51-31 ma con un’eliminazione al primo turno dei playoff in gara 7 contro gli Utah Jazz, portando a due gli anni consecutivi senza vincere neanche una serie di Playoff, e a sei quelli senza arrivare alla Conference Finals.

Si prospetta un’estate molto calda nella sponda Clippers di Los Angeles con due dei big three, ovvero Chris Paul e Blake Griffin che saranno free agent (il primo già molte volte accostato agli Spurs, il secondo recentemente entrato tra gli obiettivi dei Celtics) e le cui decisioni influenzeranno parecchio quello che sarà il futuro sia a breve che a lungo termine della franchigia.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers