Seguici su

Dallas Mavericks

I Mavericks interessati a Rubio, trade in vista?

I Dallas Mavericks sarebbero molto interessati a Ricky Rubio e starebbero vagliando la possibilità di ottenere il play spagnolo con una trade.

Il front office dei Dallas Mavericks sta discutendo sull’opportunità di effettuare una trade per Ricky Rubio. Secondo un rumors riportato da Mike Fisher di Scout.com, i dubbi in casa Mavs sarebbero molti; l’interesse per Rubio è alto, ma la possibilità di ottenere un giocatore come Frank Ntilikina al prossimo Draft (Dallas ha la scelta numero 9) starebbe fermando la franchigia di Cuban dal fare qualsiasi offerta per il play spagnolo dei Timberwolves.

I rumors su una partenza di Rubio sono stati costanti sin da quando i Wolves hanno scelto allo scorso Draft Kris Dunn con la quinta pick assoluta. La riposta di Rubio a questi rumors in campo è stata ottima; il giocatore ha avuto la miglior stagione della propria carriera, viaggiando a 11.1 punti e 9.1 assist di media a partita e tenendo media da convocazione all’All Star Game nella seconda parte della stagione.

I Mavericks con Rubio potrebbero finalmente terminare la lunga ricerca di un play titolare, che è iniziata con la partenza di Steve Nash più di diecci anni fa. Da quel momento i Mavs hanno continuato a cambiare giocatori nella posizione di play, firmando veterani, provando giovani promesse che poi non hanno rispettato le attese, il tutto senza trovare veramente un giocatore in grado di guidare la squadra.

Anche per questo la scorsa stagione i Mavericks hanno avuto la prima stagione con un record perdente dal lontano 1999-2000.

Leggi anche – Cuban vola in Italia per incontrate Frank Ntilikina 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks