Seguici su

Mercato NBA 2024

Fultz tra Draft e business: accordo di sponsorizzazione con Nike

In attesa di definire il proprio futuro nella NBA, il prodotto di Washington si lega all’azienda dello “swoosh”. Accordo pluriennale

Markelle Fultz è direttamente coinvolto in un intrigo di mercato che, a pochi giorni dal Draft 2017, lascia qualche dubbio sulla sua prossima destinazione.

Stando a quanto riporta David Aldridge, reporter di TNT, la trade tra i Philadelphia 76ers e i Boston Celtics sarebbe in via di definizione e verrà finalizzata nella giornata di domani.

Lo scambio darà vita ad un valzer di scelte che entrambe le franchigie detengono per gli anni a venire. Adrian Wojnarowski di Yahoo Sport ha offerto un quadro più chiaro della situazione: all’interno dello scambio rientra la scelta 2018 che i 76ers hanno ricevuto dai Lakers (a Boston con protezione 2-5). Se ciò non dovesse concretizzarsi e la scelta dovesse dunque rimanere a Philadelphia, ai Celtics spetterebbe la scelta 2019 che i Sixers hanno ottenuto da Sacramento (trade Stauskas del luglio 2015 per intenderci).

BUSINESS Tutto fatto invece sul piano commerciale. Come confermato dallo stesso Fultz sul proprio profilo Twitter,  l’accordo con Nike, colosso dell’abbigliamento sportivo, è ufficiale. La firma sul contratto di sponsorizzazione pluriennale è arrivata nella giornata di venerdì.

Commento

Commento

  1. Pingback: Fultz tra Draft e business: accordo di sponsorizzazione con Nike – NbaReligion (Comunicati Stampa) (Blog) – Powerblogger – Aktuelle Nachrichten

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024