Seguici su

Dallas Mavericks

Cuban vola in Italia per incontrare Ntilikina

Mancano esattamente 11 giorni al prossimo Draft che si terrà al Barclays Center di Brooklyn e tutte le franchigie NBA, Warriors e Cavs esclusi, iniziano a conoscere approfonditamente i prospetti pronti ad approdare nella lega. C’è chi lo fa tramite i workout e chi invece come Mark Cuban, proprietario dei Dallas Mavericks, lo fa volando in Italia.

Secondo quanto riportato da Marc Bergman del New York Post infatti, un nutrito contingente dei Mavs (compreso appunto Cuban) è volato alla volta di Venezia per conoscere meglio Frank Ntilikina, esplosiva guardia francese che sembra davvero essere il nome buono per i texani, che detengono i diritti della nona scelta assoluta.

Il ragazzo attualmente milita nelle file della squadra della sua città, ovvero lo Strasburgo e ha da poco raggiunto la finale della LNB Pro A, il massimo campionato francese, ed è per questo che è stato impossibilitato a raggiungere gli Stati Uniti per partecipare ai vari workouts.

Berman aggiunge che non solo i Mavericks sembrano interessati a Ntilikina e che anche i New York Knicks, che chiameranno con l’ottava scelta assoluta, lo scorso mese hanno inviato il GM Steve Mills per incontrare il ragazzo.

Italia dunque scelta come sede di incontri e il motivo è molto semplice: si è concluso da poche ore il tradizionale appuntamento con l’Adidas Eurocamp di Treviso cui hanno preso parte i più brillanti prospetti europei che sono stati scrutinati attentamente dalle franchigie NBA, accorse in grande massa.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks