Seguici su

Golden State Warriors

Steve Kerr: “La mia intenzione è di allenare ancora per molto tempo”

Steve Kerr allontana tutti i rumors riguardanti un suo possibile ritiro, dichiarando di voler allenare ancora per molto tempo nell’Nba.

Tutti i rumors riguardanti un futuro di Steve Kerr lontano da una panchina Nba sono di sicuro falsi. E a confermare questo è lo stesso coach deigli Warriors in un’intervista concessa a Zach Love di Espn.

La mia intenzione è quella di allenare ancora per molto tempo. Amo questo gruppo, amo allenarli ogni giorno, e questo è ciò che voglio fare per molto tempo ancora. Questi sono i miei pieni.

Con quattro All Stars in squadra, Steve Kerr sa di essere un allenatore molto fortunato, e per questo non vuole lasciare una squadra che potrebbe dargli ancora molte soddisfazioni in futuro.

Queste cose capitano molto raramente nell’Nba. Avere un gruppo di questo livello che gioca assieme e che ha tutti i propri componenti al massimo delle loro carriere, è una cosa molto rara, e so benissimo di essere molto fortunato ad allenare questa squadra.

Steve Kerr negli ultimi playoff è stato costretto a saltare praticamente la maggior parte delle partite per dei problemi alla schiena operata più volte in passato, ma è riuscito a tornare per gara-2 della Finals.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors