Seguici su

L.A. Clippers

Clippers, vicino l’accordo per una nuova arena a Inglewood

I Los Angeles Clippers sarebbero vicino all’accordo per la costruzione di una nuova arena nella zona di Inglewood.

Le due squadra di Los Angeles, i Lakers e i Clippers, ormai dal lontano 1999 si dividono lo Staples Center per le loro partite casalinghe, ma questa situazione potrebbe finire molto presto.

Secondo dei rumors, riportati da Brad Turner del Los Angeles Times, ci si aspetta un comunicato della squadra di Los Angeles nei prossima giorni che annunci la costruzione di una nuova arena nella zona di Inglewood. I Clippers stanno infatti concludendo una trattativa con la città per l’acquisto di una porzione di terreno di 22 acri (circa 89000 metri quadrati), che saranno usati per costruire la nuova arena dei Clippers, interamente pagata dal proprietario della squadra angelina, Steve Ballmer. La nuova arena sorgerà vicina allo stadio per il football che ospiterà le partite dei Rams e dei Chargers dal 2019.

I Clippers avevano raggiunto nel gennaio 2013 un accordo per l’uso dello Staples Center fino al 2024 e l’idea del front office della squadra sembra sia quella di rispettare i termini di questo accordo prima di spostarsi nella nuova arena.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers