Seguici su

Senza categoria

Ricky Rubio vuole avere maggior peso nei Timberwolves.

Il playmaker dei Timberwolves rimarca il suo peso all’interno della franchigia.

Dopo aver disputato la miglior stagione della sua carriera, è arrivato il momento per Ricky Rubio di iniziare a raccogliere i frutti del proprio talento.

Il playmaker titolare dei Minnesota Timberwolves infatti, dopo le critiche subite in passato vorrebbe avere maggior influenza nelle decisioni della franchigia, come da lui stesso affermato in una sua recente intervista.

Si, vorrei che le mie opinioni avessero maggior peso sulle cose che influenzano la squadra, e penso che ciò debba essere legato alle mie performance sul campo. La seconda parte della stagione mi ha dato maggior potere.

Dopo la scelta allo scorso Draft di Kris Dunn infatti, le speculazioni riguardanti un precoce addio di Rubio da Minneapolis non hanno fatto altro che aumentare, supportate inoltre dall’interessamento dei New York Knicks per il cestista spagnolo.

In questa stagione, terminata dai Minnesota Timberwolves con un record di 31-51, Ricky Rubio ha collezionato una media di 11 punti, 9 assist con una percentuale del 40% al tiro.

LEGGI ANCHE:

Golden State tratta il rinnovo di Ian Clark.

Giocatori, sentite qua: i social fanno male

Dion Waiters disposto a fare uno sconto a Miami

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Senza categoria