Seguici su

Minnesota Timberwolves

Knicks ancora interessati a Ricky Rubio

I New York Knicks, interessati a Ricky Rubio da mesi, dopo non aver concluso con i Timberwolves lo scambio con Derrick Rose, si starebbero riavvicinando al play di Minnesota

SEO

Non sono ancora finiti i rumors che vedono Ricky Rubio nel mirino dei New York Knicks.

Come riporta Ian Begley di ESPN, infatti, alcuni membri della società della Grande Mela si starebbero avvicinando ancora una volta al playmaker dei Minnesota Timberwolves, con la speranza di portarlo a New York.

I Knicks e i Timberwolves lavorano da febbraio a un accordo che vedrebbe l’ex MVP Derrick Rose approdare a Minnesota in cambio di Rubio, ma non si è più giunti a una conclusione.

I Timberwolves, infatti, sarebbero ancora interessati a Rose, che, però, dal primo luglio sarà free agent e, quindi, non potrà più essere parte di uno scambio tra Knicks e Minnesota.

Riscire a portare Rubio a New York, inoltre, influenzerebbe notevolmente le scelte dei Knicks al Draft di fine giugno, riducendo l’urgenza di una nuova guardia nel roster.

Il 26enne spagnolo è legato ai suoi Timberwolves per altri due anni da un contratto di 14.1 milioni di dollari per la prossima stagione e 14.8 per il 2018-19.

Quinto della lega per assist in regular season, Rubio ha concluso l’anno a 11.1 punti, 9.1 assist, 4.1 rimbalzi e 1.7 palle rubate di media.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves