Seguici su

Boston Celtics

Celtics, parla Ainge: “In molti ci hanno già chiamato per avere la nostra prima scelta al Draft”

Ainge ha dichiarato alla stampa che molte squadre Nba hanno chiesto informazioni per ottenere la prima scelta al prossimo Draft al momento dei Celtics.

I Boston Celitcs nella lottery hanno ottenuto la prima scelta assoluta al prossimo Draft. In molti nell’Nba pensano che la squadra sia interessata ad usare la scelta per ottenere Markelle Futlz, stella di Washington. Nonostante ciò, il front office dei Celtics ha già ricevuto molte offerte da altre franchigie Nba desiderose di mettere le mani sulla prima scelta del Draft.

Danny Ainge in un’intervista al Boston Globe ha parlato dei programmi dei Celtics in vista del prossima Draft Nba e delle voci di mercato che ci sono sulla prima loro prima scelta.

Non sappiamo ancora chi andremo a scegliere con la nostra prima scelta, e soprattutto quello che potremo avere in cambio se decidessimo di scambiare questa nostra scelta. Già molte squadre Nba ci hanno contattato per chiedere informazioni, per provare a imbastire una trade e ottenere la nostra prima scelta.

Con i Celtics già coperti nel ruolo di play con Isaiah Thomas, la possibilità di ottenere qualcosa di più utile alla squadra con una trade è una tentazione forte per Ainge e il front office di Boston.

Nella storia recente i Cleveland Cavaliers hanno ceduto la loro prima scelta del 2014 (Andrew Wiggins) e quella del 2013 (Anthony Bennett) ai Minnesota Timberwolves ricevendo in cambio Kevin Love.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics