Seguici su

Golden State Warriors

Pachulia critica Popovich: “Le tue parole influenzano le persone”

Il centro degli Warriors critica le parole di Popovich sul suo intervento su Leonard.

Con la serie ormai sul 3-0, ma secondi diversi addetti ai lavori ancora apertissima, il dibattito generale di questa serie si è arenato sulla sportività di Zaza Pachulia.

Nonostante le accuse e le immediate difese dei suoi compagni, il clima è comunque rimasto decisamente rovente, al punto che lo stesso giocatore si è visto costretto ad eliminarsi dalla piattaforma social Instagram a causa delle pesanti critiche subite.

Sulla situazione venutasi a creare, il centro georgiano non ha mancato di sottolineare la responsabilità di Gregg Popovich nella faccenda.

Non attribuisco la colpa di tutte le cose a Pop, ma quello che ha detto ha avuto molta influenza e c’è stata molta gente della quale, sfortunatamente, non puoi controllarne l’intelligenza. I fan hanno sentito il messaggio in un certo modo, e hanno pensato che se Pop ha detto una cosa allora bisogna agire di conseguenza. Ma tutto ciò è sbagliato, devi pensare a capire le sue frasi e accettarle, non minacciare me o mia moglie o peggio ancora dire certe cose sui miei figli. E’ totalmente sbagliato. Ho intenzione di aiutare la mia squadra a difendersi, ma non voglio mandare un certo genere di messaggi , dicendo che quel giocatore è stato ucciso, o che quello è un assassino, perché diverse persone prendono la faccenda in modo diverso. Viviamo in una società nella quale non tutti dispongono di un intelligenza o la comprensione di ciò che è giusto o sbagliato. Andremo avanti, sperando che i fan la possano comprendere.

LEGGI ANCHE:

Knicks, tagliato vice allenatore molto vicino a Porzingis

Dramma Spurs: David Lee e Kawhi Leonard salteranno gara-4

Stephen Curry accusa Dedmon: “Hai giocato sporco”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors