Seguici su

Houston Rockets

Nenè: “Mi piacerebbe giocare ancora ai Rockets il prossimo anno”

Nenè ha avuto una stagione molto positiva ai Rockets e spera di poter continuare la sua avventura a Houston anche il prossimo anno; inoltre ha dichiarato che potrà tornare ad allenarsi tra un paio di mesi dopo essersi infortunato nei playoff.

Nenè Hilario, lungo brasiliano arrivato ai Rockets la scorsa estate con un contratto annuale per rinforzare il reparto lunghi della squadra di D’Antoni, ha avuto una stagione molto positiva. Ha infatti tenuto delle medie di 9 punti e 4 rimbalzi a partita, dimostrandosi un valido giocatore nella rotazione della squadra di Houston. Il suo infortunio durante la serie di semifinale contro gli Spurs è stato un duro colpo per le speranze di vittoria dei suoi Rockets, che infatti hanno poi perso la serie per 4-2.

Memore dell’ottima stagione disputata, Nenè ha dichiarato che spera di poter continuare la sua avventura ai Rockets, visto che sarà senza contratto in estate.

Chiaramente sarei molto contento di ritornare ai Rockets il prossimo anno. È stata un’esperienza molto positiva. È come se fossi ringiovanito quest’anno, e ho giocato veramente bene. Sono stato in forma e sano per tutto l’anno e soprattutto ero felice di far parte di questa squadra.

Alla domanda se l’infortunio subito (uno stiramento dell’adduttore destro) potrebbe avere un impatto nelle negoziazioni per il nuovo contratto, Nenè ha dichiarato ai giornalisti che sarà in perfetta forma per la nuova stagione, visto che dovrebbe tornare ad allenarsi tra 6-8 settimane.

I Rockets avevano firmato Nenè la scorsa estate con un contratto annuale da 2.9 milioni di dollari, e sicuramente il centro brasiliano cercherà di ottenere un contratto più remunerativo in questa off-season vista la buona stagione disputata.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets