Seguici su

Rumors

Kings, si insegue Teodosic per la prossima stagione

Milos Teodosic sarà protagonista in quel di Istanbul in occasione delle  Final Four 2017 di Eurolega che si terranno nel prossimo fine settimana (18-19 maggio).

Per Teodosic potrebbe trattarsi dell’ultima apparizione sui parquet del Vecchio Continente prima del grande salto oltreoceano,  ambizione che il giocatore  coltiva da diverso tempo.  Nei mesi scorsi alcune squadre si sono mosse d’anticipo e hanno mostrato interesse nei suoi confronti (Nets su tutti).

Nelle ultime ore, come fa sapere il reporter David Pick attraverso il proprio profilo Twitter, i Sacramento Kings si sarebbero inseriti nella corsa al  serbo puntando sulla connection “patriottica” tra il GM, Vlade Divac, e Teodosic stesso. Sulla bilancia della decisone peseranno, va precisato, tanto l’aspetto economico quanto quello competitivo: Teodosic vuole essere protagonista da subito. Si tratta di obiettivi che né Nets né Kings possono garantirgli nell’immediato.

NUMERI Nelle 27 partite giocate in Eurolega in questa stagione il playmaker  sta viaggiando a 16,2 punti e 7 assist di media. Il “suo” CSKA  Mosca insegue la conferma sul trono d’Europa.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors