Seguici su

Boston Celtics

Multa in arrivo per Isaiah Thomas

In gara 3 durante un diverbio con un tifoso Wizards, Isaiah Thomas è andato un po’ troppo oltre con le parole e ora rischia una multa

“I will f**k you up, and you know that”.

Sono le parole che probabilmente costeranno qualche migliaia di dollari ad Isaiah Thomas, il play dei Celtics che così ha risposto alla provocazione di un tifoso delle prime file a Washington durante gara 3.

La NBA sta rivedendo il filmato per capire se ci sono gli estremi per un provvedimento disciplinare, che sarebbe, presumibilmente, una multa.

Il piccolo Thomas non sarebbe comunque il primo a ricevere una multa salata per aver condotto in maniera non del tutto appropriata i propri rapporti con i tifosi avversari. Infatti già il suo compagno di squadra Marcus Smart si è visto alleggerire il conto in banca di 25 mila dollari per aver fatto il medio a un tifoso, durante la serie contro Chicago. Ugualmente a Patrick Beverly, un diverbio con un tifoso di OKC, al primo turno, è costato caro.

Il clima Playoffs si sta surriscaldando sempre di più. Stanotte al Garden va in scena la gara che potrebbe ipotecare una serie fino a qui equilibratissima.

Gara 5. Boston – Washington. Stanotte.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics