Seguici su

Curiosità

Migliori 30 ali dell’NBA, Markieff Morris fuori dalla lista: “Non sanno di basket”

Il Bleacher Report ha pubblicato la lista delle 30 migliori ali della NBA, Markieff Morris è rimasto fuori e non sembra averla presa bene

Il Bleacher Report, alla fine della Regular Season, aveva pubblicato la sua personale lista delle 30 migliori ali della NBA alla fine della Regular Season.

Uno degli esclusi non sembrava averla presa granchè bene. La corona di “escluso di lusso” se l’è guadagnata Markieff Morris. Che già qualche settimana fa si era detto stizzito dell’esclusione, e che è ritornato sull’argomento qualche ora fa:

“Chiunque l’abbia scritta è un c****ne, non sanno niente di basket. Non avete mai visto una partita di basket nella vostra vita se non mi mettete nella lista”.

Le dichiarazioni risalgono al post allenamento di oggi degli Washington Wizards, Morris ha poi continuato:

“Sono nella Lega da sei anni, e dai sei anni creo sempre qualcosa in campo. Non essere nella lista è una mancanza di rispetto per me”.

Tuttavia la concentrazione di Morris e degli Wizards è tutta su gara 5 di stanotte al Garden. Morris sta viaggiando a 11.5 punti e 5.7 rimbalzi a gara in questi Playoffs e a Washington sono tutti motivati a portare a casa una vittoria in trasferta che darebbe una botta di inerzia pro Wizards importantissima all’interno della serie.

Tornare a casa col match point è quello a cui aspirano Morris e compagni:

“Siamo felici di come stanno andando le cose, non vediamo l’ora di scendere in campo a Boston e portare a casa la vittoria”.

Gara 5 stanotte.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità