Seguici su

Golden State Warriors

Kerr non siederà sulla panchina dei Warriors a tempo indefinito

Coach Steve Kerr dovrà stare ancora lontano dalla panchina dei Golden State Warriors. L’assistente Mike Brown prenderà il suo posto.

Steve Kerr, allenatore capo dei Golden State Warriors, non siederà al suo posto in vista di gara 1 delle semifinali di stanotte. L’ex giocatore dei Chicago Bulls sarà fuori a tempo indefinito.

I problemi di Kerr nascono da un intervento chirurgico alla schiena a cui il coach fu sottoposto ormai due anni fa. I sintomi post operatori si sono prolungati per tutto questo tempo, ma ultimamente le cose sono peggiorate. Forte emicranie e nausea lo hanno afflitto particolarmente negli ultimi tempi, costringendolo a dare forfait già durante la serie con Portland. Continuerà a essere sottoposto a test e controlli medici fino a quando non si capirà l’origine dei disturbi.

Il suo posto sarà preso dunque dall’assistente Mike Brown, già in panchina in gara 3 e 4 con i Trail Blazers. Il GM dei Warriors Bob Myers ha commentato così la vicenda:

Ci auguriamo tutti che possa stare presto meglio. Sappiamo quanto ci tenesse ad essere qui in questo momento, ma ora la sua salute è la cosa più importante. Mi auguro che torni presto, ma dobbiamo pensare che non tornerà per questi playoff. Questo deve essere il nostro approccio.

Sulla stessa linea di pensiero anche Draymond Green che da piena fiducia a Mike Brown. La serie con Utah inizierà questa notte, e probabilmente Steve Kerr la guarderà da casa augurandosi di tornare presto al posto che gli compete.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors