Seguici su

Golden State Warriors

I Warriors preferivano affrontare i Clippers, ma solo per la vita notturna

In vista della prima gara di semifinale con gli Utah Jazz, Iguodala e Barnes parlano del primo turno. I Golden State Warriors avrebbero preferito affrontare i Clippers, ma non per motivi di campo…

I giocatori NBA, si sa, sono molto gelosi delle loro abitudini e della loro vita privata. Mentre in Italia un calciatore non può andare in giro per locali prima di una partita se non vuole essere multato dalla società o finire sulle prime pagine di tutti i giornali, negli States è tutto diverso. Vedere un giocatore fare le ore piccole anche prima di partite importanti rappresenta la normalità. Ognuno è libero di fare ciò che vuole nel suo tempo libero, purchè le sue condizioni fisiche e mentali siano ottimali al momento di allenarsi o di giocare.

A proposito di vita notturna, nelle scorse ore è emersa una notizia interessante. I Golden State Warriors, spettatori interessati di gara 7 tra Los Angeles e Utah, avrebbero fatto il tifo per i Clippers. Non perchè li considerino meno forti, ma perchè i Clippers giocano a Los Angeles.

Alla domanda di ESPN in merito alla vita notturna di L.A. e quella di Salt Lake City, Matt Barnes ha risposto:

Non si possono confrontare, non hanno nulla di simile. Semplicemente non c’è vita notturna in Utah. Ovviamente per noi giocatori la cosa più importante è vincere le partite, ma abbiamo bisogno di un po’ di svago. Personalmente avrei preferito affrontare e battere i Clippers anche perchè sono la mia ex squadra, e vincere sarebbe stato particolare.

E Andre Iguodala aggiunge:

Il problema di giocare con Utah è che la mente è come morta. Sei da solo seduto da qualche parte e a differenza di L.A. non puoi fare altro che dormire. Los Angeles ti da la forza e l’energia per giocare, Salt Lake City no.

 

Strano posto l’America. Posto in cui ognuno è libero di fare quel che vuole della sua vita privata.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors