Seguici su

Boston Celtics

Celtics, parla Bradley: “Ho vinto la battaglia con Butler”

In seguito alle dichiarazioni della stella dei Bulls dopo gara 5 , Bradley si prende la sua rivincita. I suoi Celtics vincono la serie e lui vince la sua battaglia.

Avery Bradley, guardia di Boston, ha parlato dopo gara 6 tra i suoi Celtics e i Chicago Bulls. La vittoria della sua squadra per 105 a 83 ha per lui un sapore speciale.

Nel giorno successivo a gara 5 la guardia e stella dei Chicago Bulls, Jimmy Butler, aveva dichiarato che la sua squadra non avrebbe dovuto permettere a giocatori come Bradley di segnare 20 punti. La guardia dei Celtics, che proprio in occasione della quinta partita della serie aveva messo a segno il career high di 24 punti, non ha preso bene quelle dichiarazioni.

Se volete saperlo, l’ho presa sul personale. Sono abituato a reagire alle critiche con i fatti e non con le parole. Sono sceso in campo ancora più duro del solito e abbiamo vinto. Penso che vada rispettato il modo di giocare di ogni giocatore che ogni notte scende in campo e  fa di tutto per vincere le partite. Sento di aver vinto una battaglia.

Il lavoro di Bradley in questa serie è stato fondamentale per Boston. Le sue qualità difensive hanno contibuito in maniera decisiva ad arginare Butler, che ha viaggiato solo con il 37% dal campo quando marcato da lui. Bradley, già inserito lo scorso anno nel primo quintetto difensivo NBA, sta giocando, numeri alla mano, probabilmente la sua migliore stagione NBA. Quella con Butler è la prima battaglia vinta in questi playoff, e Bradley e i Celtics si augurano non sia l’ultima.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics