Seguici su

Chicago Bulls

Rondo: “L’infortunio non sarebbe potuto arrivare in un momento peggiore”

Il giocatore dei Chicago Bulls parla dispiaciuto del suo infortunio, ma non si butta giù. Dovrebbe tornare tra un paio di settimane, ma intanto i suoi perdono a Boston e lui fa impazzire i social.

Rajon Rondo ha saltato la gara di stanotte tra i suoi ex Boston Celtics e i suoi ora Chicago Bulls. Nella sconfitta di Chicago c’è stato spazio per le dichiarazioni di Rondo, che è sembrato mancare molto alla sua squadra in lunghi tratti della partita.

Non poteva capitare in un momento peggiore. Ma sono convinto che le cose accadano per una ragione. Non so esattamente quanto rimarrò fuori, i medici dicono un paio di settimane. Ma io farò di tutto per tornare più velocemente possibile, vedremo come andrà.

I 14 assist totali di Chicago questa notte contro Boston hanno evidenziato quanto realmente sia mancato Rondo alla sua squadra. Il suo stop arriva proprio ora che il suo rendimento nelle prime due sfide contro Boston sembrava stesse tornando ai livelli di qualche anno fa.

Ma nonostante tutto Rondo ha fatto comunque parlare di sè anche dalla panchina, facendo impazzire i social non solo per il suo look “rivedibile”. Il replay ha mostrato come Crowder dopo un tiro da 3 si avvicini alla panchina dei Bulls, e come Rondo alzi la gamba come per provare a farlo cadere. Si è poi successivamente giustificato non ammettendo la volontarietà del gesto, ma sui social la pensano diversamente.

Comunque sia a Chicago fa molto più male la sua assenza sul campo, in una serie che Boston ha riaperto e in cui i Bulls, a discapito di quanto si potesse pensare a inizio stagione, hanno davvero bisogno del loro play.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls