Seguici su

L.A. Clippers

Clippers, una buona e una cattiva notizia. Nella vittoria con Utah si ferma Griffin

Gara 3 dei playoff sorride ai Los Angeles Clippers. Vittoria 111 a 106 a Salt Lake City e 2 a 1 nella serie, ma le brutte notizie arrivano dall’infermeri. Blake Griffin rimane seduto per più di metà partita per un problema fisico.

Le buone notizie per i Los Angeles Clippers arrivano senz’altro dal campo. Seconda vittoria consecutiva ai danni degli Utah Jazz nel terzo episodio della serie, spostatasi ora a Salt Lake City. Quelle brutte arrivano invece dall’infermeria.

Quando sul cronometro mancavano poco più di 3 minuti del secondo quarto, Blake Griffin si è fermato, dopo aver condotto un lay up in transizione, per una botta al piede. La sua partita è finita dopo solo 18 minuti di impiego, 11 punti, 6 rimbalzi e 2 assist.

In campo i Clippers sono riusciti a fare a meno di Griffin e vincere comunque la partita, grazie soprattutto ad una fantastica prestazione di Chris Paul che chiude con 34 punti, 7 rimbalzi e 10 assist, e con 24 punti segnati nel solo secondo tempo della partita. Vittoria importante nella prima trasferta della serie per Los Angeles, che dopo la sconfitta all’esordio ora reindirizza il confronto dalla sua parte.

Durante il secondo tempo della partita Blake Griffin è stato sottoposto ad alcuni esami stesso all’interno dell’arena, che hanno avuto esito negativo. Per ora si tratta solo di una forte contusione all’alluce del piede destro, ma probabilmente nelle prossime ore ne sapremo di più, soprattutto in merito al tempo in cui dovrà rimanere fuori. Tifosi e compagni in casa Clippers si augurano ovviamente di rivederlo al più presto in campo, per guidare Los Angeles alla conquista di questa serie e, perchè no, a continuare il sogno playoff.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers