Seguici su

Chicago Bulls

Bulls, Butler: “Rondo out? Perdita pesante”

Jimmy Butler ha parlato alla stampa a poche ore dalla palla a due di gara 3 contro i Celtics

La notizia dell’infortunio occorso a Rajon Rondo lascia in apprensione l’ambiente Bulls a poche ore da una gara, la terza della serie contro i Celtics, che, anche in virtù delle due vittorie in trasferta maturate in quel di Boston, può rappresentare un crocevia decisivo per    l’avventura Playoff di Butler &Co [nessuno è stato finora in grado di rimontare un uno 0-3 in una serie di Playoff ndr].

Proprio Butler ha parlato alla stampa dopo il consueto shootaround. Di seguito riportiamo le dichiarazioni rilasciate dal giocatore di Chicago a K.C. Johnson del  Chicago Tribune :

È chiaramente una perdita per tutti noi ma, dannazione. Voglio dire, avremmo voluto averlo con noi ma non sarà così. Non c’è molto altro da dire. 

L’assenza di Rondo metterà maggior pressione sulle spalle di Butler per quanto riguarda le scelte nella gestione dei possessi offensivi. Tale prospettiva non sembra però preoccupare troppo il numero 21:

L’ho fatto tutto l’anno.

Nella metà campo difensiva, Butler si troverà gioco forza impegnato in più di un’occasione in marcatura su Isaiah Thomas, un accoppiamento che attendeva da tempo, ma che arriva in una situazione di emergenza per i suoi Bulls.

Il terzo episodio della serie è in programma  nella notte allo United Center di Chicago.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls