Seguici su

New York Knicks

Knicks, rottura del menisco per Derrick Rose

I New York Knicks hanno comunicato che la stagione di Derrick Rose è finita; il play ex Bulls ha riportato la rottura del menisco del ginocchio sinistro e i tempi di recupero per questo tipo di infortunio vanno dalle sei alle otto settimane.

I New York Knicks hanno annunciato con un comunicato stampa che Derrick Rose ha riportato la rottura del menisco del ginocchio sinistro e per questo motivo la sua stagione è finita.

I tempi di recupero stimati per questo tipo di infortunio vanno dalle sei alle otto settimane; nei prossimi giorni lo staff medico dei Knicks sottoporrà Rose ad ulteriori esami per decidere la migliore strategia riabilitativa. La notizia ha colpito tutti nell’Nba visto che solo ieri l’allenatore dei Knicks, Hornacek, aveva dichiarato alla stampa che Rose stava recuperando bene dall’infortunio e che addirittura avrebbe potuto essere a disposizione per la prossima partita della squadra contro i Boston Celtics.

Questa è la terza volta che Derrick Rose si rompe un menisco, anche se nelle prime due occasioni si trattava del ginocchio destro; complessivamente si tratta del quarto infortunio grave della sua carriera Nba. Un infortunio, questo, che rischia di costare caro a Rose, visto che in estate scadrà il suo contratto con i Knicks e il giocatore sarà un free agent per la prima volta in carriera.

Quest’anno in maglia Knicks Rose stava avendo una buona stagione con 18 punti, 4.4 assist e 3.8 rimbalzi di media a partita.

Leggi anche – Rose parla del suo futuro: “Voglio andare in una squadra vincente” 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks