Seguici su

News NBA

Rissa in Bulls-Raptors, espulsi Ibaka e Robin Lopez

È scoppiata una rissa durante il terzo quarto di Bulls-Raptors, con Ibaka e R.Lopez che sono stati espulsi dagli arbitri.

Sono volati pugni nella rissa scoppiata ieri durante il terzo quarto di Chicago Bulls-Toronto Raptors; tutto è partito quando Ibaka, dopo una tripla segnata, ha preso il pallone e nel movimento ha colpito con una gomitata la schiena di Robin Lopez. Lopez ha immediatamente reagito al colpo e i due hanno provato a colpirsi con dei pugni prima di essere separati dai compagni e dagli assistant coach di entrambe le panchine, subito accorsi in campo per fermare la rissa. Una volta separati i due hanno però continuato a cercarsi e a lanciarsi parole di sfida, prima di essere entrambi espulsi dagli arbitri. Anche Mirotic e l’assistente allenatore dei Raptors Magloire sono stati puniti con dei tecnici per essersi spinti durante il parapiglia generale.

https://youtu.be/eeg6IjhLFr4

Robin Lopez ha parlato nel post partita, spiegando di aver solo reagito al colpo ricevuto da Ibaka e che poi semplicemente le cose sono andate nel verso sbagliato.

Sembrava che nessuno potesse fermare Ibaka in quella situazione, continuava a provare a colpirmi con le braccia, con i pugni. Tutto quello che stavo cercando di fare era provare a togliermelo di dosso. Adesso mi aspetto una sospensione, per quello che è accaduto.

Ibaka invece non ha voluto commentare l’episodio nel post partita, mentre il suo allenatore Casey ha dichiarato che la sua squadra deve essere più intelligente durante le partite ed evitare di farsi prendere dalla rabbia.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA