Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron James risponde a LaVar Ball: “Tieni fuori la mia famiglia da tutto questo”

I commenti di LaVar Ball sui figli di vari giocatori Nba sia attuali che del passato non sono piaciuti a LeBron James, che ha voluto rispondere duramente.

Facendo il nome del più grande dei figli di LeBron James, LaVar Ball, padre della stella di UCLA Lonzo Ball, ha passato una linea comportamentale secondo il Prescelto.

A James non sono piaciuti i commenti fatti da LaVar Ball sui figli di vari giocatori Nba, soprattutto quando è stato nominato anche suo figlio maggiore, ed ha voluto mandare un messaggio a Ball.

Tieni il nome dei miei figli lontano dalla tua bocca, tieni la mia famiglia fuori da tutto questo. Sto parlando da padre a padre; questo è un problema adesso.

LaVar la settimana scorsa aveva parlato del figlio più grande di LeBron e delle difficoltà che troverà nel mondo del basket visto il suo nome e le ovvie aspettative che tuttti avranno verso di lui. Non la prima di una serie di esternazioni con cui il padre sta cercando, almeno secondo il suo punto di vista, di supportare la carriera di suo figlio Lonzo, che si prospetta essere una delle prime 3 scelte al prossimo Draft Nba e che ha colpito con le sue prestazioni anche LeBron James.

Mi piace come gioca suo figlio, veramente, ha un ottimo gioco. Però suo padre, può parlare di quello che vuole, del suo brand, di suo figlio, di basketball, può persino parlare male di me, ma deve tenere la mia famiglia fuori da tutto questo.

Leggi anche – Lavar Ball: “Mio figlio è meglio di Curry”

Leggi anche – Lavar Ball dà spettacolo con le sue dichiarazioni

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers