Seguici su

Ncaa

Barkley invita LaVar Ball ad un 1 contro 1

La rivalità LaVar Ball-Charles Barkley sembra non essersi ancora placata e l’analista di TNT invita il padre di Lonzo a sfidarsi sul parquet in un 1 contro 1

LaVar Ball, padre della stella di UCLA Lonzo Ball e dei più piccoli LiAngelo e LaMelo, dopo un acceso botta e risposta con Charles Barkley, ha provocato l’analista di TNT, sottolineando il fatto che quest’ultimo non abbia mai vinto un anello in NBA e aggiungendo, addirittura, che sarebbe meglio come padre che come giornalista. Tutto questo è nato dalle dichiarazioni di Barkley, nelle quali criticava l’eccessività di Ball nel descrivere il figlio come migliore dell’MVP in carica, Stephen Curry.

Secondo l’ex NBA Charles Barkley, però, l’unica strada per chiudere questa faida è quella di affrontarsi sul campo e, per questo motivo, ha lanciato la sfida a LaVar.

Sono troppo vecchio e grasso per giocare a basket, ma sfiderò Mr. Ball in un 1 contro 1;- ha raccontato lui stesso nell’apparizione al “Mike & Mike” di poche ore fa- non so quanti anni abbia lui. Deve avere più o meno la mia età. Ma non c’è ragazzo che abbia di media 2 punti a partita che possa battermi in un 1 contro 1. Sono certo di questo.

Ball ha, infatti, giocato per una stagione per la squadra del college di Washington State, ottenendo 2.2 punti e 2.3 rimbalzi di media in 26 presenze in campo. Dall’altro lato, invece, Barkley ha avuto l’onore di essere MVP della stagione 1992-93 in NBA e di partecipare 11 volte all’All Star Game nei 16 anni nella lega.

Penso gli piccia solo ricevere attenzioni. […] Credo che suo figlio sia probabilmente il candidato n.1 per la prima scelta al draft, e spero che lui lo lasci brillare.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ncaa