Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Vincredible è perfetto. Towns frena Washington e gli Spurs pareggiano GSW in cima alla Western Conference

Negli 8 risultati NBA di questa notte spicca il co-primato guadagnato dagli Spurs in classifica, pareggiati i Golden State Warriors. Per non parlare poi dell’eccellente prestazione del centro T-Wolves e di Vincredible.

Nonostante la situazione di Aldridge non sia delle migliori, gli Spurs non si lasciano scoraggiare dagli infortuni e vincono all’AT&T Center la partita che gli vale il primato della Western Conference in compagnia di Golden State (52-14 il record vincente).

Il successo per San Antonio è arrivato netto e deciso già dopo il primo quarto (18-28 il parziale), unico periodo di gioco in cui gli Hawks sono riusciti ad avere un seppur minimo vantaggio. Solo in chiusura è stata accennata una reazione vera e propria da parte degli ospiti, prontamente sedata però da Leonard (31 punti), il quale con carattere ha sancito la vittoria dei suoi segnando il tiro da 3 punti decisivo per i 16 complessivi realizzati di squadra (season-high per gli Spurs).

Highlights:

Atlanta Hawks-San Antonio Spurs 99-107

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA