Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Vincredible è perfetto. Towns frena Washington e gli Spurs pareggiano GSW in cima alla Western Conference

Negli 8 risultati NBA di questa notte spicca il co-primato guadagnato dagli Spurs in classifica, pareggiati i Golden State Warriors. Per non parlare poi dell’eccellente prestazione del centro T-Wolves e di Vincredible.

Risultati NBA che si aprono con una vera boccata d’ossigeno per i Bulls -reduci da ben 5 sconfitte consecutive- nella vittoria esterna maturata contro Charlotte.

Già nel primo quarto Chicago mette tutta la propria voglia di rivalsa e gli Hornets sono costretti a farne le spese con un 36-24 di parziale. Walker (21 e 10 assist) e Lamb (26 punti) non sembrano però intenzionati a concedere un passaggio franco sul proprio campo e grazie a loro nel terzo periodo la partita ritorna in parità. Sarà una vittoria di Pirro, perché da questo momento in avanti i Bulls, forti dei 14 tiri realizzati da 3pt (il doppio rispetto agli avversari), non cederanno più terreno sino alla vittoria.

Buone notizie per Chicago anche dal punto di vista realizzativo. Dopo 5 match senza sfondare il tetto dei 100 punti, oggi ben 4 giocatori Bulls andati oltre i 20 punti segnati: Mirotic 24 e 11 rimbalzi, Wade 23, Rondo 20 e Butler 23 con 11 assist e la stoppata che a Charlotte manda tutti sotto la doccia.

Highlights:

Precedente1 di 8




Chicago Bulls-Charlotte Hornets 115-109

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA