Seguici su

Indiana Pacers

Pacers, Bird smentisce le voci su Paul George alla Deadline:” Tutto falso”

Larry Bird smentisce categoricamente i rumors e le indiscrezioni che hanno avuto per protagonista Paul George fino alla Trade Deadline.

La  NBA Trade Deadline 2017 non ha riservato grandi colpi di scena. Un nome caldo è stato certamente  quello di Paul George. PG13 è stato accostato a Celtics e Lakers, con i losangelini che sembrano in pole position  per assicurarsi le prestazioni del 4 volte All-Star una volta scaduto il contratto quinquennale in essere con i Pacers. George dispone inoltre di una player option, che gli permetterà eventualmente di uscire dal contratto già nell’estate 2018.

Tutte le voci attorno alla propria stella non hanno sicuramente fatto piacere a Larry Bird, President of Basketball Operations degli Indiana Pacers. Bird ha smentito categoricamente ogni ricostruzione e indiscrezione ai microfoni di Tania Ganguli del Los Angeles Times:

Non ero motivato a scambiare Paul George alla Deadline. Non ricordo neanche se se ne fosse parlato o meno, non credo. Tutte falsità ad ogni modo. [Tu] lo sai. Qualcuno comincia e poi  è stato semplicemente un effetto valanga. [La telefonata] non riguardava Paul George.

Tra conferme e smentite, rumors e Paul George saranno un binomio inscindibile ancora per molto tempo, almeno fino al luglio 2018.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers