Seguici su

New Orleans Pelicans

Anthony Davis entusiasta dell’arrivo di Cousins

La stella dei New Orleans Pelicans commenta entusiasticamente l’arrivo di Cousins, alimentando grandi aspettative per il futuro della franchigia.

Non ci potrebbero essere altri aggettivi per descrivere il week-end appena trascorso da Anthony Davis se non “perfetto”.

Dopo aver infatti partecipato alla sua seconda edizione casalinga dell’All-Star Game, dove peraltro è stato nominato MVP grazie ad una super prestazione che gli ha consentito di mettere a referto ben 52 punti che sono valsi la vittoria alla Western Conference, i New Orleans Pelicans hanno deciso che DeMarcus Cousins non avrebbe dovuto lasciare la Lousiana, realizzando una delle più importanti trade degli ultimi anni.

Appena è arrivata l’ufficialità, la stella dei Pelicans non ha risparmiato elogi per l’operazione appena avvenuta, esprimendo la sua felicità con un enorme sorriso sul volto.

“Questo è stato un fine settimana incredibile, prima MVP dell’All-Star Game ed ora abbiamo persino preso Boogie. Non c’è niente di meglio per questo.”

Con questa operazione, i New Orleans Pelicans pongono le basi per entrare in pianta stabile tra le prime 8 della Western Conference, nella quale già dal prossimo aprile tenteranno di portare a casa qualche scalpo importante o perlomeno mettere maggiore difficoltà alle prime della classe.

Anthony Davis giura fedeltà ai Pelicans: “Non è nei miei programmi lasciare questa squadra”

Anthony Davis sfrutta le partite da infortunato e diventa “coach”

Clamoroso, Cousins a New Orleans! Sacramento accetta l’offerta dei Pelicans

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans