Seguici su

News NBA

Gordon Hayward minimizza le speculazioni sulla sua free-agency

L’ala piccola degli Utah Jazz non vuole sentire distrazioni fino al termine della stagione.

Gordon Hayward è al terzo anno del suo contratto rinnovato nel 2014 con gli Utah Jazz, e se in estate decidesse di rinunciare alla sua player option, che gli garantirebbe ben 16 milioni di dollari, dal primo luglio si ritroverebbe a far partite di una già ben nutrita free-agency.

Nonostante queste premesse, che permetterebbero ad Hayward di riuscire a strappare un contratto per un massimo di 30 milioni a stagione secondo le attuali regole, a cui è necessario aggiungere l’interesse mostrato dai Boston Celtics, con cui il giocatore ritroverebbe Brad Stevens ,l’ala piccola dei Jazz ha cercato di minimizzare in tutti i modi qualunque voce che non riguardasse le sue prestazioni sportive, ed in un intervista rilasciata al Boston Herald ha manifestato tutta la sua tranquillità a riguardo.

“Ad essere onesti non credo che ci sia molto di cui preoccuparsi. Al momento sono completamente concentrato sui Jazz e quello che stiamo facendo è cercare di vincere quante più gare. In ultimo, se ci si vuole concentrare sulla questione free-agency non credo di poter esservi di grande aiuto; è per questo che si assumono degli agenti, per concludere questo genere di accordi. Ci si sente strano sai, si ricevono molti messaggi via Twitter da parte dei tifosi che ti pregano di venire nella loro città e cose simili.. ma non è qualcosa sulla quale è necessario soffermarsi.”

Gordon Hayward in questa stagione ha collezionato una media di 22 punti, 5 rimbalzi e 3 assist, che hanno permesso alla franchigia di Salt Lake City di mantenere la quinta posizione nella Western Conference con un record di 35-22.

The Underdogs: Hayward’s story

Appunti Tattici: la profondità degli Utah Jazz

Ecco i potenziali Free Agent del 2017

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA