Seguici su

All Star Game

Porzingis vince lo Skills Challenge, Gordon il migliore da 3, Glenn Robinson III re delle schiacciate!

Nel sabato notte dell’NBA All-Star Weekend sono andati in scena 3 delle competizioni più divertenti: ecco i vincitori.

Nel secondo evento della notte è andata in scena la gara dei 3 punti, con un favorito su tutti (Klay Thompson) e tutti gli altri ad inseguire. Ma, per pronostici e favoriti che siano, questo contest ha sempre riservato sorprese, dichiarando Eric Gordon come proprio campione nella edizione 2017.

Nello “scrematorio” primo round il peggiore di tutti è stato Kyle Lowry che ha esordito con un bel air-ball, a presentazione di una serata stortissima: per lui 9 punti in totale. Davanti a lui, eliminato ovviamente fin da subito, CJ McCollum che ha chiuso con soli 10 punti e Wesley Matthews, a 11. Chi se l’è cavata invece discretamente è stato Nick Young che, nonostante gli ottimi 18 punti segnati (dopo un inizio difficile) è stato comunque eliminato al primo round, proprio come il favorito della competizione, Klay Thompson, chiudendo sempre con 18 punti totali.

Chi è voltato in finale, invece, è stato Kemba Walker (con 19), Kyrie Irving (con 20) e il vincitore della serata, Eric Gordon, che ha superato con ben 25 punti il primo round. Nella finale a 3 è stato decretata la terza posizione di Walker (17 punti contro i 20 di Walker e Irving che hanno avuto bisogno di un’ulteriore scontro finale). Lo spareggio è andato così a Eric Gordon, che ha realizzato 21 punti, 3 in più di Kyrie Irving.

https://www.youtube.com/watch?v=pHKSPEb8N7Q

Three-point Contest

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game