Seguici su

News NBA

Kings, gli esami confermano la rottura completa del tendine d’Achille per Rudy Gay

I timori dei Kings al momento dell’infortunio sono stati confermati dagli esami che hanno confermato la rottura completa del tendine d’Achille per Rudy Gay, col giocatore che verrà operato nei prossimi giorni.

Nelle ore successive all’infortunio di Rudy Gay lo staff medico dei Kings aveva parlato di possibile rottura del tendine d’Achille per il giocatore, un infortunio molto grave e che tutti speravano fosse scongiurato dai successivi esami.

Nella giornata di ieri il giocatore si è sottoposto ad una risonanza magnetica e i risultati purtroppo confermano la prima diagnosi; per Gay si parla di rottura completa del tendine d’Achille e l’ala piccola dei Kings andrà incontro ad un lunghissimo stop. I Sacramento Kings hanno comunicato che Rudy Gay verrà operato nei prossimi giorni per poi iniziare il lungo percorso di riabilitazione.

Gay si è infortunato durante il terzo quarto della partita poi persa dai suoi Kings contro i Pacers per 106-100 e nel post partita era stato visto uscire dall’arena in stampelle e con un vistoso tutore sul piede.

GAY CON L’INFORTUNIO NON USCIRÁ DAL CONTRATTO CON I KINGS ?Rudy Gay ha più volte dichiarato in stagione di voler uscire dal contratto con i Kings nella prossima offseason: il giocatore infatti ha una player-option nel suo ultimo anno di contratto da 14.3 milioni di dollari con la squadra di Sacramento, e sperava di ottenere un contratto più remunerativo diventando un free agent. Questo infortunio però potrebbe cambiare completamente la situazione, col giocatore che dovrà rimanere fuori per molti mesi e che quindi molto probabilmente opterà per esercitare la player option e rimanere un altro anno ai Kings.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA