Seguici su

New York Knicks

Melo: “Se il mio ciclo a NY è finito, che sia Phil Jackson a dirmelo”

I rapporti tra Anthony e il presidente dei Knicks sono ai minimi storici

Carmelo Anthony sembra averne avuto abbastanza, e comunicare con Phil Jackson esclusivamente attraverso i media nei post partita basta più alla stella dei New York Knicks.

Attraverso i microfoni di Fanrag.com, il presidente dei blu-arancio nelle ultime ore ha paventato la possibilità per la squadra di un futuro non troppo lontano senza Anthony; nel contratto dell’ex giocatore dei Nuggets è presente una clausola di no-trade, ma sempre secondo fonti d’oltreoceano il giocatore sarebbe disposto a negoziarla in cambio di un passaggio a Cleveland o Los Angeles.

Dopo l’ennesima sconfitta della squadra contro i Toronto Raptors, domenica sera Melo si è detto stanco di sentire il proprio nome continuamente accostato a rumors di mercato, e ha pubblicamente chiesto un incontro con Phil Jackson:

Leggi anche – Le partite della notte 

Se le cose stanno davvero come dicono i giornalisti e il mio tempo a New York è giunto al termine, credo che io e Phil Jackson dovremmo quantomeno parlarne. Non ho mai pensato seriamente di lasciare la squadra, vengo tutti i giorni ad allenarmi e ogni volta che scendiamo in campo do il 100%.

La clausola no-trade? Non ci ho mai pensato e continuo a non farlo. Sono altri che ci pensano e ne parlano, e possono farlo perchè tutti hanno il diritto di avere la propria opinione, ma sembra uno di quegli argomenti che vanno di moda quando cominci a perdere di continuo cercando un colpevole.

Quella attualmente in corso è la settima stagione di Anthony con la maglia dei Knicks, e potrebbe diventare la terza consecutiva senza che la squadra partecipi ai playoff. In estate il roster era stato costruito per stare tra le prime 5 della Eastern Conference, ma le 10 sconfitte racimolate nelle ultime 12 partite hanno catapultato Anthony, Rose & Co. fuori dalla griglia delle prime 8.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks