Seguici su

Minnesota Timberwolves

Infortunio per Zach LaVine

Nonostante la grande vittoria contro Houston, i Minnesota Timberwolves hanno bisogno che Zach LaVine, fermo a causa dell’infortunio al fianco sinistro di lunedì contro Dallas, torni al più presto a giocare

Dopo l’infortunio di lunedì nella partita contro i Dallas Mavericks, Zach LaVine non ha potuto guidare i suoi Timberwolves nella partita contro gli Houston Rockets di un ancora travolgente James Harden, che però non è bastato a battere la squadra di Minnesota.

La guardia 21enne dei Timberwolves è uscita dalla gara in casa vinta contro Dallas con 5 punti, 6 rimbalzi e 5 assist in 29 minuti giocati, ma ha anche “guadagnato” una contusione al fianco sinistro.

Questo motivo è il motivo per cui, nella gara contro Houston, è stato sostituito da Brandon Rush nel quintetto titolare.

In queste sue prime 3 stagioni in NBA, LaVine aveva sempre goduto di buona salute ed era riuscito a saltare solamente 6 partite in totale, fino a mercoledì. Il giovane Timberwolve è nel bel mezzo della miglior stagione fino a questo momento della sua, per ora, breve carriera nella lega, con 20.4 punti, 3.3 rimbalzi e 3.1 assist di media e con il suo incredibile atletismo, dimostrato anche lo scorso anno con la vittoria della gara delle schiacciate durante l’All Star Weekend. Essendo diventato fondamentale per i meccanismi di gioco di Minnesota sotto la guida di coach Tom Thibodeau, la squadra, pur riuscendo a uscire vittoriosa dall’ultima partita, ha assoluto bisogno che la sua guardia possa tornare al più presto sul parquet.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves