Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Phila sulla sirena, Randle trascina i Lakers, Spurs ok

Rassegna dei risultati NBA della notte, che vedono i 76ers vincere all’ultimo, i Lakers trionfare grazie a Randle e Spurs e Celtics ottenere importanti W.

Apriamo il nostro recap sui risultati NBA con la spettacolare partita tra Minnesota e Philadelphia, due squadre che potrebbero darsi battagli in contesti migliori nei prossimi anni. La seconda sfida stagionale tra Towns ed Embiid viene vinta da quest’ultimo, che con i suoi 25 punti (16 nel primo tempo) trascina i 76ers, che dominano in lungo e in largo toccando anche il +26 nel terzo quarto.

https://www.youtube.com/watch?v=Ws7LDsoWUvs

Ormai convinti di avere la gara in pugno, tuttavia, i 76ers si sono rilassati, permettendo agli avversari un lento ma inesorabile recupero guidato da Zach Lavine.

https://www.youtube.com/watch?v=PFaX_68-5hQ

Sul -3 Minnesota decide che a prendersi la tripla del pareggio deve essere… Rubio! E nonostante le rivedibili percentuali in carriera dalla lunga distanza, il playmaker spagnolo trova il fondo della retina impattando la gara sul 91-91 con 1 secondo e pochi decimi da giocare. E mentre tutta la difesa dei T-Wolves si concentra su Embiid…

https://www.youtube.com/watch?v=1jNGaFjeSgg

Inutili, per Minnesota, i 28 punti di Lavine e i 23 con 15 rimbalzi di Towns, mentre a Phila, oltre al già citato Embiid, ci sono i 19 di Ilyasova e i 13, con 10 rimbalzi e il game-winner, di Robert Covington.

Box Score:

Minn Phila

Highlights:

https://www.youtube.com/watch?v=2-9j3SQSih4

Precedente1 di 8




Minnesota Timberwolves-Phildelphia 76ers 91-93

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA