Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Antetokounmpo vince sulla sirena, LeBron cade da solo.

Sono 8 le partite NBA della notte con tantissime sorprese: i Cavs cadono in casa, Antetkounmpo regala la vittoria ai Bucks in casa dei Knicks, i Clippers tornano alla vittoria.

Non parleremo di Atlanta-Orlando, partita conclusa col risultato di 111-92 dove gli ospiti sono rimasti in vantaggio dall’inizio alla fine, conquistando la quarta vittoria di fila. Dennis Schroder (18 punti) e Kent Bazemore (17) i top scorer per il team della Georgia, mentre in casa Magic non sono serviti 15 punti a testa per il duo Gordon-Payton.

Tabellini

Orl At

Highlights

https://www.youtube.com/watch?v=jncsyu6K9zE

Non approfondiremo il match vinto dai Los Angeles Clippers allo Staples Center contro i Memphis Grizzlies col risultato finale di 115 a 106. Partita sempre in bilico quella vinta dai losangelini che hanno però saputo contare sul grande apporto di Austin Rivers, autore di 28 punti e 7 assist, e di Jamal Crawford, 22 punti e 4 assist. Pessima serata al tiro, invece, per Mike Conley che chiude con 17 punti (e 12 assist) ma con 5/16 dal campo, secondo realizzatore di squadra dietro a Marc Gasol: 23 punti e 6 assist per lui.

Tabellini

Clips Memp

Higlights

https://www.youtube.com/watch?v=gqfE7rvTONw

I Miami Heat vincono l’undicesima partita stagionale sul campo di Sacramento. Dopo essere stati in vantaggio a lungo durante il match, Miami si fa raggiungere e superare a metà quarto periodo, ed a 1 minuto e una manciata di secondi dalla sirena finale la situazione torna in perfetta parità. Ci pensa la giocata da tre punti di Tyler Johnson (top scorer della squadra con 23 punti) a dare la spallata decisiva al match che si conclude col risultato di 107 a 102 per i ragazzi di South Beach. Per i Kings buona distribuzione di punti, con DeMarcus Cousins alle prese con una serata no: 4/15 dal campo e solamente 12 punti.

Tabellini

Sacramento Miami

Higlights

https://www.youtube.com/watch?v=BvBNtrNxu9w

Precedente1 di 5




Non parleremo di…

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA