Seguici su

Atlanta Hawks

Ad Atlanta ancora voci sul mercato, Korver e Sefolosha raggiungono Millsap

Dopo le voci sulla possibilità di vendere Millsap, anche Sefolosha e Korver sono oggetto di Rumors, secondo cui gli Atlanta Hawks starebbero considerando di lanciare sul mercato alcuni dei loro giocatori chiave

Brian Windorst e Marc Stein, giornalisti di ESPN.com, hanno parlato di alcune chiamate per Thabo Sefolosha, ala di Atlanta. L’ala, arrivata nel 2014 da Oklahoma, tra l’altro, sarà comunque free agent alla fine della stagione. Sebbene gli Hawks siano ancora competitivi, con un record di 17 vittorie e 16 sconfitte, sono lontani dalla squadra che due anni fa ha raggiunto le finali della Eastern Conference. La squadra sembra non essersi ancora del tutto ricostruita dopo la partenza di Jeff Teague e di Al Horford. Sefolosha potrebbe costituire una pedina davvero interessante per una delle squadre rivali, presentandosi con 8.0 punti e 4.8 rimbalzi di media e come una notevole presenza in difesa. Inoltre possiede grande esperienza per quanto riguarda i playoff, nei quali ha affrontato 88 sfide con le maglie di Hawks, Thunder e Bulls.

Anche parlando di Kyle Korver, il giocatore a fine stagione sarà free agent e i giornalisti di ESPN.com paiono ancora più convinti di una trade vicina. Il 35enne al momento presenta 9.6 punti di media questa stagione e un interessante 41.2 % da tre punti, più alto del 39.9% della scorsa stagione, ma non ancora come il 49.2% di due anni fa, che lo ha portato ad essere il miglior tiratore dalla lunga distanza del 2015. A metà della sua quinta stagione con la maglia di Atlanta, la squadra potrebbe essere interessata a vendere alcuni suoi giocatori chiave prima del termine del mercato, per poter dare un nuovo assetto alla squadra.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks